MANGABOO

MANGABOO


GIULIETTA E PISTI CONSOLIDANO COSÌ UN SODALIZIO NATO A TORINO, LA CITTÀ CHE NEGLI ANNI LI HA VISTI PROTAGONISTI DI PROGETTI MUSICALI ASSAI DIVERSI FRA LORO MA DAL FORTE DENOMINATORE COMUNE: LA MUSICA ELETTRONICA. SI STA PARLANDO DI PROGETTI COME KRAKATOA E MOTEL CONNECTION PER FRANCESCO PISTOI AKA PISTI E DI THE SWEET LIFE SOCIETY PER GIULIETTA PASSERA.

IL NOME MANGABOO SI ISPIRA AD UN LUOGO IMMAGINARIO TRATTO DA UN CELEBRE ROMANZO FANTASTICO, IL MAGO DI OZ. È UNA CITTÀ UTOPICA CHE SI TROVA AL CENTRO DELLA TERRA ILLUMINATA DA UN SOLE IMMOBILE E DALLA LUMINOSITÀ PSICHEDELICA, ATTORNO A CUI SPLENDONO ALTRE CINQUE STELLE DI COLORI DIFFERENTI. NON ESISTE NOTTE E IL TEMPO È INCALCOLABILE.“IL NOSTRO PRIMO DISCO MOSTRA INNANZITUTTO LA COMUNE INTESA NEL CONSIDERARE LA MUSICA UNA RICERCA DEL PIACERE, COME IN UN AFFOLLATO CLUB IL SUONO DEVE ESSERE TANTO MARGINALE QUANTO DEGNO DI INTERESSE. QUESTA DIMENSIONE CI HA RESO LIBERI DI ESPRIMERCI, CON TUTTE LE INGENUITÀ CON CUI SI AFFRONTA UN NUOVO SPOSTAMENTO.”RACCONTANO PISTI E GIULIETTA. “L’ALBUM È INFATTI UN NOMADISMO CONTINUO IN UNA GRANDE LIBRERIA DI DISCHI, DOVE AD OGNI SCAFFALE CI SIAMO FERMATI AD ASCOLTARE I SUONI CHE PIÙ CI IMPRESSIONAVANO. COSTRUENDOCI COSÌ UNA NUOVA “ENTITÀ”, CI SIAMO FATTI INONDARE DAGLI ALTRI COME A UN CHIARO DI LUNA SUI CAMPI.

RELISE


“MARTINA” FEAT. RAYNA

QUESTA VOLTA LE ATMOSFERE SONO CALDE, SOLEGGIATE, PIENE DI QUELLA LUCE CHE CI È TANTO MANCATA DURANTE QUESTI MESI CONFUSI E SEDENTARI. È UNA CANZONE DEDICATA AL RISVEGLIO, AL MOMENTO IN CUI SI ABBANDONA LA SERA E SI TORNA ALLA LUCE DEL GIORNO.


“SIENTEME” (FEAT. ENZO AVITABILE)

IL NUOVO SINGOLO “SIENTEME”, GODE DELLA COLLABORAZIONE DI UN MUSICISTA D’ECCEZIONE, ENZO AVITABILE, SASSOFONISTA, POLISTRUMENTISTA E CANTAUTORE NAPOLETANO CHE DAGLI ANNI SETTANTA SCALDA I PALCHI DI TUTTO IL MONDO.

VIDEO


MARTINA FEAT. RAYNA


SIENTEME FEAT. ENZO AVITABILE


GIANT STEPS


RAINY DAIS


LIKE A GOODBYE

LIVE


IBIZA GLOBAL RADIO


CIROLO DEGLI ILLUMINATI (ROMA)


JOVANOTTI & MANGABOO


FESTIVAL ALTA VELOCITA’


GIARDINI LUZZATI (GENOVA)

CONTATTI:

info@mangaboo.it

booking@mangaboo.it

press@mangaboo.it

music@mangaboo.it