newsletter the moony files #0

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

RICEVERAI “MOONY FILES”, LA FANZINE DIGITALE DI LUNETTA11

Buongiorno, ti diamo il benvenuto nella newsletter di Lunetta11.
Se stai approdando su questo pianeta, probabilmente ci conosci già.
Permettici, comunque, una breve presentazione.

Siamo una Galleria d’Arte contemporanea, e siamo fortunati perché lavoriamo e viviamo in un posto magico: l’Alta Langa, tra le colline boscose del Piemonte.
Lunetta, infatti, è una piccola borgata, vicina al comune di Mombarcaro (CN), ed è proprio qui che dal 2019 ospitiamo artisti per presentarli al pubblico. Il nostro obiettivo era quello di proporre un luogo che fosse in dialogo permanente con la natura e dedicato all’arte contemporanea di respiro internazionale. Ci piace pensare di mantenere, anche quando si parla di eventi come l’inaugurazione, un’accoglienza sostenibile, volta a non snaturare il piccolo borgo.

Qui, tra le colline di Lunetta11, dal 2019 a oggi sono passati diversi artisti contemporanei.

The moony files sarà la newsletter dedicata alla nostra arte, ai nostri artisti e al nostro territorio. Dalla prossima puntata infatti, troverai qui una piccola Fanzine (ti ricordi cosa sono? Ecco, qui ne trovi un esempio) ambientata nella galassia di Lunetta11.
People from Lunetta 
Troverai interviste con gli artisti che Lunetta11 ha scelto per l’esposizione estiva del 2021 – potrai conoscerli meglio, e appassionarti alla loro arte in previsione del grande evento estivo.

Sappiamo che non vedi l’ora di sapere chi saranno!
Abbiamo grandi novità in serbo.
Local Tips
Ci piace ricordati che il posto dove sorge la nostra Galleria è un patrimonio artistico e naturalistico unico nel suo genere, e per questo all’interno di The moony files ci sarà una sezione dedicata al nostro territorio.

Troverai consigli su produttori di vino eccellenti, indizi su quali posti visitare e quali piatti tipici poter mangiare. Così, quando verrai a trovarci a Lunetta, potrai approfittarne e scoprire altre eccellenze langarole.
 
Through the keyhole
Infine, troverai in ogni puntata delle piccole tips sul mondo dell’arte, scelte da Francesco Pistoi e Claudia Zunino.

Potrai approfondire temi che ci stanno a cuore con link agli articoli che stiamo leggendo, e potrai dare un’occhiata al mondo dell’arte attraverso le lenti di Lunetta11.

 
The moony files approderà nella tua casella di posta ogni due settimane, il giovedì.
Se l’hai trovata in Spam o Promozioni, puoi spostarla nella sezione principale della Posta in arrivo – ti basterà trascinare questa mail!

Se ti piace, puoi condividerla sui social o inviarla a chi preferisci, invitando i tuoi amici a iscriversi.
Ci aiuterai così a diffondere un po’ di bellezza e talento, che fa sempre bene al cuore.

Ti abbracciamo e ti aspettiamo nella verde galassia di Lunetta11!